Assassin’s Creed IV dopo 9 anni ..
Shabbat Shalom, gli ascoltatori del mio blog su giochi o film che sono già stati dimenticati, ma che ne valgono la pena di prestare di nuovo attenzione a loro!
Attenzione! Anche se cercherò di non rovinare particolarmente, è presente la presenza di una trama di giochi nel mio blog.
Oggi all’ordine del giorno, un gioco che un tempo mi ha fatto una grande impressione, dal momento che è stato dopo questo gioco che mi sono interessato a tutta la serie di Assassin’s Creed. Ed era Assassin’s Creed 4 Black Flag. Anche ora, dopo 6 anni, dopo il mio primo passaggio di questa parte, ho ancora sentimenti calorosi per le avventure marine di Edward Kenoi.
Lascia che ti parli brevemente del concetto e una piccola esposizione per capire cosa scriverò di seguito. COSÌ. Pirata, e in passato un marinaio della flotta reale d’Inghilterra, Edward Kenway tollera l’incidente insieme alla nave, su cui lui e i suoi amici Pirati hanno sezionato gli spazi del mare del Mar dei Caraibi. Edward è l’unico sopravvissuto dopo l’incidente organizzato da un piccolo squadrone di navi inglesi, uno dei cui passeggeri è Duncan Walpol – Assassin, che ha tradito la sua organizzazione e ha giurato fedeltà ai Templari (sono ancora nemici della serie, Fuck). E poi Duncan ed Edward, dopo il disastro, lanciano un’isola sulla riva di un’isola, e poi secondo lo standard. L’assassino dell’assassino e prendendo in prestito la nave da un commerciante, su cui Edward galleggia in L’Avana, è il porto della città principale di tutti i Caraibi, e poi è già troppo parlato, quindi andiamo oltre ..
Le avventure di Kenoay sulle navi sono il chip principale del gameplay di questa parte, anche se fermati! C’era già qualcosa di simile nella terza parte del franchise, a meno che non? Sì, lo era. C’è il nipote di Edward – Radunhagada, ha nuotato verso le sortite sulla sua nave "Akwila". Lì, il gameplay del controllo della nave era goffo e non molto chiaro per un utente normale, ma i francesi di Ubisoft possono migliorare tutto tranne la trama, ovviamente. E già nella quarta parte di Assassin’s Creed, il meccanico delle navi è stato finalizzato ed è già stato realizzato a un livello molto buono. Ci sono stati miglioramenti nella nave, che sono visibili, non solo un miglioramento dello scafo, ma un aggiornamento diretto, ma tale che l’aspetto cambia. Ha aggiunto una pistola, e ora è sul ponte! Molti diranno che questo non è l’aspetto più importante del gameplay. Sono d’accordo, quindi parliamo dei combattimenti e dell’economia nel gioco, dal momento che qui sono due cose inestricabili. Non solo le armi e tutto il resto devono essere acquistati, ma anche la qualità dell’arma dipende dal suo prezzo. Prendi un esempio: Razze francesi del valore di 12.500 Hryvnias dei Caraibi. Dato che per ogni attività otteniamo da 2 a 5 mila di queste stesse hryvnie, quindi puoi anche guadagnare in mare, vendendo beni che abbiamo "preso in prestito" dagli spagnoli o dagli inglesi. E ora abbiamo già ricevuto nella regione di 20 mila, allora perché dovrei risparmiare per qualcosa di meno, se posso guadagnare immediatamente centomila e acquistare l’arma e la spedizione più cool? In una parola, squilibrio nella corazzata ed economia. Perché lo squilibrio è anche nella corazzata, se ora ho parlato dell’economia? Bene, diciamolo. È più facile uccidere i nemici con un buon pinza che con un club, che applica 0 danni, quindi i boss non sono pericolosi dalla guardia del corpo del governatore Torres se impara stupidamente il modello delle sue azioni e al momento giusto, perché una coppia di frotti – ed è morto.
COSÌ. Gameplay, trama … cosa https://1betcasino.it/withdrawal/ ci sarà? Ah, di sicuro! Atmosfera! Bene, qui in una parola – Illuminazione mescolato con un’azione non realistica!
Immagina la situazione: sei dietro la tempesta della nave, una brezza marina leggera sta soffiando una vela gonfia e i marinai cantano sul ponte Shanti (Canzoni eseguiti sulle navi senza usare gli strumenti). Non una singola nave all’orizzonte, ma da qualche parte in lontananza puoi vedere le isole tropicali. Bene, non è paradiso?
Tuttavia, tutto non può essere così roseo e qui le sentinelle vedono le navi sotto un’altra bandiera, nemico, inglese. Gli strumenti per la produzione, i guasti vengono caricati e la sospensione viene tirata su. E ora la lotta sta già iniziando! Salvo, poi un altro. Il nemico ha una perdita nella nave, quindi decidi di salire a bordo. Fleaining la nave sul cavo posto uccidi quattro britannici dalle pistole, e poi, raccogliendo la sciabola, il vero combattimento inizia uno contro uno con il capitano della nave nemica! Allo stesso tempo, la battaglia non è per la vita, ma per la morte!
Un po ‘di muscolo e grafica nel suo insieme, poiché l’immersione non si verifica senza questi due componenti. La musica è solida, ascolto spesso l’intero album di Sandi in Spotifa, e il resto del resto è lo stesso di tutte le parti di Assassin’s Creed. Un solido avvolgimento, insieme a composizioni, da cui la pelle d’oca corrono sulla pelle e vogliono ottenere una sciabola dallo fodera e iniziare a tagliare tutti, come lo stesso pirata Edward Kenway ..
Grafen anche dopo 9 Anni dopo l’uscita del gioco, sembra molto buono, anche se confrontato con i moderni capolavori di Igrodelia. A volte puoi semplicemente prendere le cornici e metterli sullo sfondo, ma sembrerà come in 4K, A condizione che 4K AC4 non abbia visto in linea di principio!
In conclusione: la mia valutazione 8.3/10 ed è per questo: in primo luogo, la scarsità della trama. Ci sono solo due personaggi memorabili, anche se negli stessi cani da orologi che vedi e ricordi immediatamente: ricordi immediatamente: T-Bon, Rench, Defolt, Aiden Pierce e il mio George Chin preferito. Ed ecco tutto Black Beard ed Edward. Ricordi il resto, ma non ricordi, dal momento che non erano aperti, IL è apparso poco nella cornice. La stessa fazione degli assassini sui Caraibi non è divulgata, come nella seconda o terza parte, sono state dette due parole su di loro, e poi sul mentore A-Tabai.
In secondo luogo, la durata del gioco. Se lo passi come me, cioè trova tutte le posizioni, completa. Migliora la nave, uccidi tutte le navi leggendarie di cui non ho detto specificamente, il gioco si trascinerà per 20 ore o anche 30. Tuttavia, puoi passare attraverso la trama e in questo caso andrà a finire solo 5 ore, con un tale gameplay e atmosfera.
In terzo luogo. Non ho menzionato la linea Abstergo, ai nostri tempi, solo perché a volte non capivo affatto cosa stava succedendo lì. È detto confuso e non chiaro, ma puoi uscire liberamente da "Animus"E camminando nell’ufficio dell’azienda, mentre hackerano i computer di altri dipendenti allo stesso tempo e quindi trovano opere d’arte, diari, note, video o persino annunci dei seguenti progetti, ma anche una tale attività è più interessante dell’intera trama nel mondo reale! Perché non ti dicono: "Vieni lì, hackeralo e ascolta il cazzo per nessuno ha bisogno di un dialogo". Cioè, l’intero gioco ti dice in modo da non dover andare secondo la trama, ma devi solo andare in luoghi in cerca di una lezione per te. E questo è anche un peccato un po ‘.
Consiglio questo gioco? Sicuramente sì! Con tutti gli svantaggi di questo gioco, lascia calorosi ricordi di se stessa. Anche solo cavalcare sulla tua nave è carino. Ascolta le canzoni, attacca altre navi. Assassin’s Creed 4 è un grande gioco per aver preso il tempo libero e il riposo dal complesso e ha accumulato la trama e il gameplay di giochi. Qui tutto è estremamente chiaro e intuitivo. Bene, l’immagine fa delizia per gli occhi, la musica – orecchie. In alcuni termini, questo è proprio questo gioco è buono. Rende il giocatore piacevolmente, indipendentemente da ciò che sta accadendo sul monitor sullo schermo.
Francamente. Dopo la quinta parte dell’unità di Assassin’s Creed, ho smesso di essere interessato alla serie, dal momento che non ho più ottenuto il punto. La serie si è esaurita solo sull’unità, dal momento che era già presente in essa Donat E personalizzazione troppo inappropriata mescolata con una trama lunga e semplicemente terribile (secondo la mia opinione soggettiva). Pertanto, se ci sono anche analisi della serie AC, esattamente sulle parti precedenti. La prossima volta aspetta il grande e il terribile Assassin’s Creed II.
Grazie per la tua attenzione, i miei figli, con te Degoez, Sull’onda del tuo sito preferito Stopgame.ru. Questo è un sito di giocatori gratuiti e funziona Voi! Ora leggi gli altri blog ..