×

Assassin’s Creed III STORIA DELLA TUA composizione

L’inizio della storia
Mi chiamo Connor Kenwae, ma nella mia tribù sono stato chiamato Radunhanhada, sono un meticcio americano della tribù Mogavki, figlio di un inglese e nativo americano. Ti racconterò la mia storia sulle mie vittorie e sconfitte. Inizierò la mia storia dal 1772 poco prima della rivoluzione americana a quel tempo ero diciannove principalmente ero impegnato ad aiutare la mia tribù in cui vivevo tutto il tempo.Nello stesso anno, hanno iniziato a prendermi a caccia, ma non ho cacciato non come tutti in quel momento mentre tutti correvano attraverso il bosco tra la folla nella speranza di attirare il bottino in un angolo, avevo una tattica diversa. Le mie tattiche consistevano nel fatto che ho rapidamente rintracciato la preda, saltando abilmente intorno agli alberi e nascondendoti nei boschetti di attesa del momento giusto. La mia arma principale era le cipolle, quindi ho sentito con fiducia nella foresta. A quel tempo, il mio obiettivo era quello di proteggere la mia gente e trovare un posto per lui in futura America, quindi mio padre mi raccontava ma spesso mi raccontava le vecchie storie sulla guerra tra Assassini e Templari, ma poi ho pensato che fossero solo fiabe storie. Più tardi mio padre tornò dalla città, a differenza di noi, poteva essere nelle città.La mattina dopo, mi ha svegliato presto e ha detto che stavamo andando in montagna di qualcosa, non avevo idea di cosa esattamente. Quando siamo andati alla roccia, ha detto che abbiamo bisogno di essere in cima e mi ha detto che avrei fatto come lui.Dopo avermi dato guanti in pelle, è diventato adulazione su una roccia e anche io quel giorno ho imparato l’arrampicata.

Quando siamo arrivati ​​in cima, https://winstler-casino.de/games/ c’era un petto con uno strano simbolo su di esso. Lo capisco esattamente per questo abbiamo scalato qui.Quando ha aperto il petto,. C’erano ancora soldi che prese, disse che doveva essere catturato dalle provviste, disse solo che presto la guerra è e dovevamo essere pronti per lei e di nuovo non capivo nulla. È passato un anno da quel momento e ci sono arrivate informazioni che c’è una guerra per l’indipendenza. Non sapevo cosa fare, perché non avevo armi e il fabbro disse che solo un mese dopo non prima.Ma poi mi sono ricordato di quell’arsenale impressionante sulla montagna e non ho esitato ad andarci, anche se era già una notte profonda. È stato possibile arrivarci da due strade, il primo era troppo pericoloso in quanto recentemente hanno visto uno stormo di lupi lì. Ho deciso di andare in un’altra strada attraverso i boschetti, ma ci è voluto più tempo del tempo, in seguito mi sono reso conto che mi ero perso, ma non potevo dire che non ero fortunato da quando sono stato fortunato a vedere le antiche rovine. Ma non ho avuto il tempo di studiare e ho deciso di lasciarli dopo.

Dopo un po ‘di tempo, sono arrivato in montagna e sono salito su di essa il petto era ancora lì.Ho preso tutto quello che c’era lì, ma ho dovuto indossare l’uniforme per prendere le pistole. Ma quando ho guardato dalla montagna al mio villaggio, ho visto che l’hanno attaccata e lei stava bruciando.

Sapevo che se avessi iniziato a scendere dalla montagna, sarebbe stato troppo tardi, ma in fondo alla montagna c’era un piccolo lago, ma non sapevo quanto fosse profondo, ma nel mio caso, il coraggio è l’unica opzione. Когда я подошё] к к т у мня полчччч л п прытть рв к кт тт тт тж жж жж жж же ida раз.Senza pensare, ho attraversato un breve percorso in cui i lupi sono stati trovati in quel momento, non ho pensato a me stesso che la mia tribù era più importante.Ho visto i lupi sulla mia strada, ma non mi sono fermato e non mi hanno attaccato, potrei dire che sono stato fortunato.Когда я добежал до деревни я понял что опоззл в в ы ы униччено tiva оёё никто не è оттт в в в в tiva.Ho provato a rintracciarli, ma è stato senza con successo quel giorno che mi sono preso tutto da me e non potevo fare nulla.Più tardi, quando il fuoco uscì dai resti della mia tribù, ma improvvisamente sentii che mi stavano guardando, mi voltai e vidi un americano quasi negli stessi vestiti di me e vicino alla foresta, avrebbero potuto essere gli amici di mio padre, non lo sapevo.Con chiedergli chi era lui, ha risposto che era un amico e mi aiuterà (il file Animus è chiuso). Gli assassini mi hanno detto che la verità non è vero, tutto è permesso.Da allora, ho iniziato a lottare per la libertà e l’uguaglianza delle persone, ero un’ombra di una rivoluzione, assassini non solo a parole ma in pratica.

Nel 1776, mi hanno dato un compito legato alle antiche rovine, non era difficile trovarle poiché sapevo dove fossero.Ma quando sono venuto da loro, ho visto un distacco di soldati alla testa del Templare, ma ciò di cui avevano bisogno da questo posto, ma una cosa che sapevo con certezza che il mio dovere è proteggere questa terra dal nemico, chiunque fosse.

Leave a Comment