Come le piante rilanciano i giochi con l’esempio di Ghost of Tsushima? (H.5)
La vegetazione è parte integrante della vita di tutta l’umanità: la produzione coltivata, grazie alla quale mangiamo e nutriamo animali che ci forniranno cibo in futuro, prima che la produzione coltivata fosse inclusa anche nella costruzione, perché grazie ad esso, l’argilla era mescolata con paglia e edifici fatti, copriva anche i tetti delle case. Grazie agli alberi, il mondo antico nel suo insieme è stato costruito.
Ho già realizzato 4 parti sulla vegetazione nei videogiochi, perché, come si è scoperto, anche qui le piante sono un aspetto importante che ci immerge nell’atmosfera e nel gameplay.
Oggi parleremo di un progetto che era una Sony esclusiva, ma ha comunque raggiunto il PC-Boyar, che non può che rallegrarsi. E sono felice perché finalmente ho avuto un incentivo a studiare la vegetazione dell’isola Giappone.
Se sei ancora perseguito dalla domanda: https://iwildcasino.se/games/ “Perché questa persona sta facendo recensioni per la vegetazione?" – Tutto è semplice: studio sull’agronomia.
E sì, oggi parleremo di Ghost of Tsushima. A proposito, sia i fan che i critici sono accolti calorosamente dal gioco: le reazioni delle pubblicazioni del gioco sono abbastanza buone: Metacritico: 83 \ 100, OpenCritic 85 \ 100
Il mondo del gioco
Le azioni del gioco si svolgono nel 1274, durante la prima invasione mongolo del Giappone, quando l’isola di Tsushima fu catturata e rovinata dall’impero mongolo. Il protagonista, un samurai giapponese di nome Dzin Sakai, da solo dà una battaglia le forze superiori dei mongoli, facendo affidamento sulle vecchie tradizioni di samurai. Il leader dei mongoli, Khotun Khan, è descritto come un "assassino spaventosamente sensibile". L’isola di Tsushima nel gioco è un mondo aperto con cui possiamo muoverci liberamente; Ci sono molti posti straordinari: dai boschetti di bambù alle serrature, ma ovviamente sono principalmente interessato alla vegetazione. Spoiler – È molto interessante perché ha un numero enorme di endemici.
Termini
Corro su Mat. parti contemporaneamente e cercherò di spiegare tutto senza parole astruse:
Molte piante sono endemie: queste sono piante che non crescono in altre regioni. Il Giappone è una regione interessante, che combina prati inondati con piante che luccicano al sole, e la cui peculiarità è la lucentezza che copre le foglie, c’è anche un’area rocciosa, gli alberi che hanno dovuto adattarsi a lungo per almeno il minimo conforto nella germinazione.
Livelli inferiori
Piante da prato con, apparentemente, adolescenza parallela, che ricorda le foglie di mais. Una caratteristica di questa pianta è una lucentezza che brilla dalla superficie del foglio e illumina il gioco ancora di più. Quindi, secondo me, è successo a causa del fatto che questi prati sono in gran numero, ne parlerò più in modo più dettagliato in seguito.
Una bellissima pianta di prato che ricorda Kovil, forse questo è.
Un fiore di prato che ricorda la camelia o una rosa cinese – un elemento prefabbricato per la colorazione dell’armatura. È un bellissimo fiore rosso con petali grandi.